giovedì, settembre 10, 2009
Camerata Michele Placido, il '68 è stata una boiata !


Ed ecco infatti che, appena emigrato a Roma, voilà, il salto della quaglia da parte del nostro aspirante attore, per entrare nell' Accademia del Cinema senza rischiare posto e soprattutto la pelle, naturalmente. Come tanti altri attori e personaggi dello spettacolo.
Camerata Placido, tu che celebri oggi Dino Boffo come erede dello spirito del '68, oggi che quasi ti vergogni ad ammettere di essere prodotto da Medusa, e che mostri comprensione per chi scelse la lotta armata, lascia che te lo dica uno che non si vergogna del proprio passato e che non ha nulla da nascondere, che quel periodo lo conosce bene, che ha visto tanti Veri Camerati cadere morti o feriti, e se feriti, spesso rovinati per sempre; da uno che ha visto tanti Veri Camerati finire ingiustamente in carcere. Lascia che te lo dica con le parole di un altro attore:
per me, il sessantotto è stata una boiata pazzesca !
Comments:
<< Home
Ho visto Placido che "si incazza" alla conferenza stampa con la giornalista che parla in inglese ... facendo una predica/rassegna dei peggiori luoghi comuni sulle "sporche guerre" americane e quando Scamarcio gli traduce la successiva frase dicendo "Guarda che è spagnola ..." sbotta con un "Ah è spagnola?? Peggio!!"
Secondo me è il massimo del provincialismo e dell'Italietta pret-a-porter ...
Secondo me è il massimo del provincialismo e dell'Italietta pret-a-porter ...
Certo che gli Spagnoli, con Zapatero, oggi non son messi bene
:- ))))
Mi raccomando le parolacce, grazie !
Posta un commento
:- ))))
Mi raccomando le parolacce, grazie !
<< Home